Calciomercato+Juventus%3A+colpo+dal+City
ilcalcioignorantecom
/2021/06/11/calciomercato-juventus-colpo-dal-city-2/amp/
Categories: La Vera Ignoranza

Calciomercato Juventus: colpo dal City

Published by
Antonio

Calciomercato Juventus: colpo dal City

La Juventus a sorpresa potrebbe chiudere un colpo incredibile dal Manchester City. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a prender un calciatore durante il prossimo mercato dalla squadra di Pep Guardiola.

Tutto dipende da Ronaldo. Come riportato da Ts, però, il silenzio di CR7 non rallenta i lavori per Gabriel Jesus. Al contrario, la Juventus sta accelerando i contatti sul fronte del brasiliano per avere subito la punta del Manchester City significa. Metterlo sotto contratto per la Juve equivale a coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato.

A rafforzare la candidatura dell’ex Palmeiras c’è la possibilità di acquisirlo in prestito, senza obblighi finanziari visto che il City vuole cambiare qualcosa in attacco. Del resto il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. E questo è un aiuto per la Juve e per a Federico Cherubini, determinato ad accontentare Max Allegri in tempi ragionevoli.

Aspettando CR7 La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante che potrebbe non solo dare una mano come prima punta ma essere utile anche come esterno alla Mandzukic. Anche in Nazionale, infatti, Jesus ha sempre dimostrato tutte le sue qualità.

Il gradimento tecnico di Allegri per la soluzione-Gabriel Jesus è la riprova che la Juve è attivissima in attacco e che magari qualcuno potrebbe andare via. Chi? Ronaldo o Dybala ad un anno dalla scadenza o Morata che costa 10 milioni per un altro anno di prestito?

LONDON, ENGLAND – MAY 18: Gabriel Jesus of Manchester City celebrates with teammate Riyad Mahrez after scoring his team’s second goal during the FA Cup Final match between Manchester City and Watford at Wembley Stadium on May 18, 2019 in London, England. (Photo by Alex Morton/Getty Images)
Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago