Sampdoria, Ferrero stravolge tutto: ecco chi arriva in panchina

Sampdoria, Ferrero stravolge tutto: ecco chi arriva in panchina

 Massimo Ferrero continua a far discutere. Il presidente della Sampdoria non ha ancora comunicato chi sarà il tecnico per la prossima stagione. Il numero uno del club sonda diversi profili ma non ha ancora scelto come confermato a   Il Secolo XIX.
Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici e tutti vogliono venire ad allenare la Samdporia.

Ma vi dico di pi, penso anche a  Tufano come opzione per la prima squadra: d’altra parte è un allenatore che ha una Primavera costata molto meno delle altre e l’ha portata a giocare bene. Sono arrivati alle finali scudetto vincendo col Cagliari. Lavorare coi giovani meglio di così non si potrebbe”.

Tufano attualmente allena la Primavera della Sampdoria e potrebbe essere un’opzione anche per la prima squadra nel caso in cui le trattative con Vieira, Stankovic e gli altri allenatori non si concretizzassero. Per questo motivo da Genova si attendono sorprese.

Sampdoria’s president Massimo Ferrero gestures before the Italian Serie A football match Roma vs Sampdoria on January 28, 2018 at Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy