Italia: lascia il ritiro, non giocherà Euro 2021

Italia: lascia il ritiro, non giocherà Euro 2021

Pessima notizia per Roberto Mancini e per la Nazionale italiana. Non sarà in campo ad Euro 2021.

Dopo Zaniolo, Sensi e con Verratti a mezzo servizio si fa male anche un altro centrocampista.

Nuovi guai per Roberto Mancini che perderà un altro calciatore in mezzo al campo. Da Coverciano, infatti, è arrivata la conferma di un problema accusato nella serata di ieri da Lorenzo Pellegrini che potrebbe mettere fine ad Euro 2021.

Il centrocampista della Roma ha infatti subito un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia e Mancini sta valutando la soluzione di mandarlo a casa subito.

Pellegrini sarebbe escluso subito dai 26 convocati per gli Europei e al suo posto è stato preallertato Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe arrivare a Coverciano e mettersi al servizi odi Mancini anche se, essendo stato fermo, non sarà al top della forma.

Il calciatore andrà a comporre il pacchetto di centrocampo con Jorginho e Barella confermatissimi, con Verratti a mezzo servizio e con Pessina che era stato reintegrato dopo l’addio a Sensi. Con loro anche Locatelli e Cristante.

VILNIUS, LITHUANIA – MARCH 31: Head coach Italy Roberto Mancini looks on before the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Lihuania and Italy on March 31, 2021 in Vilnius, Lithuania. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy