Calciomercato Inter: può arrivare con uno scambio

Calciomercato Inter: può arrivare con uno scambio

Clamoroso Inter, alla fine la stella argentina potrebbe arrivare un anno dopo.

Altro che fine dei giochi, il PSG resta in corsa per Hakimi. Secondo quanto riportato da TS, Leonardo sarebbe stato solo “stimolato” dalla concorrenza di Stamford Bridge.

Dopo l’offensiva da parte del Chelsea, i francesi sarebbero pronti ad altare l’offerta per Hakimi a cui è stato già prospettato un ingaggio da star, pari a 8 milioni per 5 anni. Unica strada percorribile, anche nel caso del Psg, sarebbe quella di offrire soldi ed uno scambio.

Ma quale nome potrebbe stuzzicare i nerazzurri? Il primo della lista resta sempre Leandro Paredes che già una estate fa aveva detto sì all’Inter nell’eventualità di una partenza di Marcelo Brozovic . Alla fine l’Epic nerazzurro non è andati via diventando protagonista dello scudetto.

Ora Brozovic potrebbe anche andare via per motivi economici visto che il calciatore ad oggi è a bilancio per  ottocento mila euro, questo vuol dire che praticamente tutto quanto incassato rientrerebbe alla voce plusvalenze. Il ruolo nel 3-5-2 di Simone Inzaghi è fondamentale e Paredes sarebbe perfetto.

BARRANQUILLA, COLOMBIA – JUNE 08: Lionel Messi of Argentina and Leandro Paredes of Argentina warm up before a match between Colombia and Argentina as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Metropolitano on June 08, 2021 in Barranquilla, Colombia. (Photo by Gabriel Aponte/Getty Images)
Impostazioni privacy