Calciomercato Napoli: proposto Pjanic, le ultime

Calciomercato Napoli: proposto Pjanic, le ultime

Il Napoli cerca un centrocampista. I bianconeri, molto probabilmente perderanno Fabian Ruiz. Lo spagnolo piace a diversi club.

Per questo motivo Giuntoli si muove per diversi calciatori. Tra questi anche Andrè-Frank Zambo Anguissa , nazionale camerunese in forza al Fulham. Il 25enne mediano per il poderoso fisico ricorda molto Bakayoko che andrà via e tornerà al Chelsea.

A Spalletti serve anche altro, tanto più alla luce della probabile partenza di Fabian Ruiz . Continua infatti ll pressing del Barcellona sul giocatore.

Secondo quanto riportato da Ts, i catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto anche i cartellini di Miralem Pjanic (obiettivo della Juventus) e Junior Firpo (ex obiettivo del Milan) per provare ad abbassare il prezzo del centrocampista spagnolo.

Ma il Napoli non potrà permettersi il suo stipendio, a meno di clamorosi colpi di scena.

Per questo motivo gli azzurri pensano a Basic (Bordeaux) e Thorsby (Samp). Koulibaly ha ribadito la propria volontà di restare al Napoli ed il Napoli dovrà vendere per forza lo spagnolo.

BRESCIA, ITALY – SEPTEMBER 24: Miralem Pjanic of Juventus celebrates his goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Juventus at Stadio Mario Rigamonti on September 24, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy