Calciomercato Milan: colpo Harit, le ultime

Calciomercato Milan: colpo Harit, le ultime

Il Mlan pesca in Germania. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri sarebbero interessati a 4 calciatori di Bundesliga. O meglio, due giovani, uno appena retrocesso e uno promosso.

Il nome grosso è quello di Harit. Il fantasista dovebbe scendere in Serie cadetta con il suo Schalke 04 ma invece andrà sul mercato.

Milan: le ultime su Amine Harit

 

Il Milan vuole Amine Harit , trequartista dello Schalke 04. Il fantasista piace molto al Milan come riportato dal Corriere dello sport.

Il club tedesco lo ritiene un lusso per la serie B e lo ha di fatto messo sul mercato: in attesa di capire che cosa farà Calhanoglu, il calciatore piace al Milan per la prossima stagione.

Ma non solo. I rossoneri pensano anche a   Raum, che è stato promosso in Bundesliga con il suo club.

Raum è un terzino sinistro di spinta, è classe 1998 e sarebbe la riserva di Thego.

Fari puntati anche sul centrocampista (classe 2004), capitano del Borussia Dortmund Under 17: Vasco Walz . Ha la doppia cittadinanza (tedesca e italiana),ma di sicuro non sarebbe ancora pronto per la prima squadra così come Silas Wamangituka.

La punta piace da morire ma ha un problema. E’ infortunato. Il calciatore era finito tra i giocatori segnalata dal Milan. Nato punta centrale, trasformatosi esterno d’attacco, il giocatore congolese starà fuori ancora diversi mesi ma potrebbe essere la soluzione ideale per coprire più lacune in organico. Tutto dipenderà dal prezzo.

BIELEFELD, GERMANY – APRIL 20: Amine Harit of FC Schalke 04 looks dejected after the Bundesliga match between DSC Arminia Bielefeld and FC Schalke 04 at Schueco Arena on April 20, 2021 in Bielefeld, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Impostazioni privacy