Calciomercato Juventus: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus: l’annuncio dell’agente

Dove giocherà nella prossima stagione? Il dubbio è stato svelato dal procuratore.

Davide Torchia, agente tra gli altri di Daniele Rugani, ha parlato a Tuttosport del futuro del centrale in questa stagione in prestito al Cagliari:

Juventus? 

 

 «Il futuro dipende da tante variabili, dalla direzione che prenderà il mercato, dai momenti. Intanto conta che ora con la Juve stiamo bene, il rapporto è buono. Loro sanno che se Daniele potrà essere utile, lui ci sarà sempre, se non sarà così andrà via. Non c’è nulla di stabilito». 

Cagliari? 

 

 «Non ci sarebbe nulla di strano nel tornare a Torino, lui è un calciatore della Juventus a tutti gli effetti. Il mercato termina a fine agosto e tutto può accadere, anche perché nel prossimo mercato diversi club dovranno dar via qualcuno. Ci sono tanti fattori che in questo momento fanno la differenza. Se pensa che all’avvio della scorsa stagione, senza l’occasione Rennes, il ragazzo poteva rimanere ala Juve». 

 

 Bologna, Torino e altri club?

 

 «È stata una grandissima scuola per Daniele la Juventus, che ricorda le vittorie con immensa soddisfazione. Ma per lui conta anche il fatto di essersi inserito in una realtà che sa darti qualcosa di molto particolare. L’allenamento alle pressioni ed p migliorato molto, non dimentichiamo che Rugani aveva solo 21 anni e già si allenava con i tre difensori più forti d’Europa, questa esperienza lo ha formato».

TOPSHOT – Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (C) celebrates with Juventus’ defender Daniele Rugani (L) and Juventus’ Ghanaian midfielder Kwadwo Asamoah at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Sampdoria on April 15, 2018 at Allianz Stadium in Turin.
Juventus won the match 3-0. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy