Calciomercato Juventus: Dzeko torna di moda

Calciomercato Juventus: Dzeko torna di moda

Edin Dzeko di nuovo obiettivo della Roma. Secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante bosniaco sarebbe tornato nel mirino della Juve visto l’interesse da parte di Allegri.

Nello scorso mese di agosto Paratici, che era ancora il direttore sportivo, aveva raggiunto un accordo con la Roma per 17 milioni. Un affare tecnico per la Juve che però salto per colpa di Arek Milik.

Il polacco non firmò per la Roma e questo convinse i Friedkin a non cambiare centravanti.

Dzeko non giocò neppure un minuto contro il Verona, la prima partita del campionato, perché di fatto era stato già venduto ma alla fine giocò proprio contro la Juventus.

Ultime Juventus: Dzeko pronto per la Juve, ancora una volta

Oggi, un anno dopo, la situazione è diversa. Dzeko non vale 17 milioni di euro ed il suo contratto scade tra un anno. Per questo motivo la Roma potrebbe anche liberarlo a zero risparmiando i 14 milioni netti di stipendio.

ROME, ITALY – OCTOBER 18: Edin Dzeko with of AS Roma celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on October 18, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy