Calciomercato Napoli: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Calciomercato Napoli: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Il Napoli potrebbe perdere anche un attaccante. Oltre a Koulibaly e Fabian, i maggiori indiziati ad andare via, anche l’attacco rischia di essere ridimensionato.

 

Il primo in dubbio è Insigne. Il capitano azzurro, spesso denigrato in città, con la maglia della Nazionale sta dimostrando tutto il suo valore e potrebbe pensare ad un’altra sfida importante visto il mercato che ha, i 30 anni, e il contratto in scadenza a fine anno.

Nonostante questo, in società, aleggia una sensazione positiva sul futuro del Magnifico ancora nel Napoli.

Chi invece potrebbe partire è Hirving Lozano. Carlo Ancelotti , che lo volle nel Napoli da lui allenato, sta preparando un’offerta importante per riprendersi il messicano da De Laurentiis.

Definito troppo in fretta “un pacco”, con Gattuso Lozano ha mostrato parte del suo potenziale e ora potrebbe essere ceduto per un’offerta di 50 milioni di euro in direzione Madrid. Ancelotti vuole il messicano esploso con la cura Gattuso , piuttosto che Fabian Ruiz o Koulibaly, anch’essi nella lista dei Galacticos ma non così indispensabili.

Con 50 milioni e la dismissione di qualche contratto oneroso ( Hysaj e Maksimovic andranno via a parametro, Ospina non conosce il futuro), il presidente De Laurentiis potrebbe anche pensare di trattenere ancora Koulibaly e non toccare la difesa con Rrahmani ed il rientro di Luperto. Poi si penserà al centrocampo dove dovrebbero arrivare due rinforzo eccellenti per fare i titolari con Demme e Lobotka al loro posto. Thorby della Sampdoria avanza, ma non è l’unico nome chiesto da Spalletti. Possibile che il secondo colpo arrivi dall’estero e a quel punto servirebbe anche una riserva per Politano.

 

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates his goal with his team-mate Hirving Lozano during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy