Atalanta: “Ronaldo non è il migliore, ecco cosa fa in campo”

Atalanta: “Ronaldo non è il migliore, ecco cosa fa in campo”

Accuse pesanti da Bergamo per Cristiano Ronaldo. Altro che calciatore numero uno, ormai per i calciatori della Dea il portoghese è bollito.

A dirlo è stato Ruslan Malinovskyi, trequartista di Atalanta Ucraina, che ha parlato a Вацко Live, canale YouTube:

Ronaldo? “Il calciatore più forte della Serie A? Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui. Posso però dire il calciatore più forte che vedo io nell’Atalanta è Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perchè non abbia mai vestito la maglia di questi club. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente”. 

Mercaot? “Prima che andassi all’Atalanta c’era anche la Sampdoria, ma io vivevo problemi personali e non volevo andare. L’Atalanta era più determinata a chiudere. Con la Samp ci sono stati contatti importanti ma alla fine non abbiamo firmato”.

TURIN, ITALY – APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy