Calciomercato Juventus: Pjanic in un’altra italiana

Calciomercato Juventus: Pjanic in un’altra italiana

Clamoroso smacco per la Juventus. L’ex centrocampista potrebbe finire in un ‘altra big italiana in estate.
Quale? Secondo quanto riportato da Ts, anche l’Inter pensa a Miralem Pjanic. Il club nerazzurro in vista del prossimo mercato potrebbe acquistare un centrocampista di palleggio.
Non solo la Juventus su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, che piace tanto a Massimiliano Allegri, a Barcellona non trova spazio e potrebbe andare via. La Juventus, impegnata in altri affari, non è l’unico club che potrebbe prendere il calciatore.
Pjanic oggi ha un valore di mercato di 42 milioni per il Barcellona che lo scorso anno lo ha messo a bilanci oper una cifra elevatissima considerata l’età ma che oggi non lo reputa indispensabile.
Come accaduto un anno fa tra Juve e Barca, anche l’Inter potrebbe pensare di mettere a bilancio qualche plusvalenza attraverso un bello scambio. Il calciatore farebbe gola a Simone Inzaghi che farebbe del bosniaco il vertice basso della sua squadra a differenza di Koeman la cui permanenza in panchina ha aperto alla cessione del calciatore, anche perchè in estate dovrebbero arrivare gli olandesi Georginio Wijnaldum e Memphis Depay. Proprio il centrocampista ex Liverpool sarebbe il sostituto di Pjanic in Catalona.

BRESCIA, ITALY – SEPTEMBER 24: Miralem Pjanic of Juventus celebrates his goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Juventus at Stadio Mario Rigamonti on September 24, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy