Calciomercato Crotone: le ultime su Simy e Messias

Calciomercato Crotone: le ultime su Simy e Messias

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha nel corso di un’intervista a  Telenord di mercato e di Simy e Messias. Le sue dichiarazioni.

Futuro?  «Si tratta di due giocatori che hanno fatto 30 gol nell’ultima stagione di Serie A. Messias è un calciatore che può giocare in diversi club anche di prima fascia per la sua posizione in campo. Per me può benissimo giocare nella Juve, nel Milan o nell’Inter, mentre Simy è un attaccante che deve migliorare ancora, lui può farlo e per me può rimanere tranquillamente la Serie A anche se non ai livelli di Messias, diciamo in una qualunque di media classifica. Per il primo ci hanno chiamato almeno sette squadre, mentre per il secondo cinque club. Genoa e Sampdoria? Parliamo molto con loro, abbiamo buoni rapporti, con Preziosi ci siamo sentiti anche ultimamente, vediamo quello che succede».

MESSIAS – «È una grandissima mezzala in un centrocampo con tre centrali, sa fare tutti. Lui riesce a difendere ma sa anche attaccare altrimenti può fare l’esterno in un tridente o il fantasista nei tre dietro un’unica punta. Ha 30 anni, ma ne dimostra 25-26 e penso che chi lo comprerà farà un incredibile affare».

PARMA, ITALY – APRIL 24: Nwankwo Simy and Adam unas of FC Crotone during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

Impostazioni privacy