Napoli in vantaggio per De Paul: le ultime

Napoli in vantaggio per De Paul: le ultime

Rodrigo De Paul potrebbe finire al Napoli. Gli azzurri a sorpresa potrebbero piazzare il colpo dall’Udinese.

C’è la fila dietro ad un centrocampista numero 10 ormai titolare anche nell’Argentina.

Il problema per il Napoli è che il calciatore costa 40 milioni  ma il Napoli ha anche calciatori da poter eventualmente inserire nel corso di chiacchierate che si possono anche programmare. De Paul piace all’Atletico Madrid e anche al Milan ma in queste settimane in vantaggio si sarebbe portato proprio il Napoli che spera di sostituire al meglio Fabian Ruiz. Lo spagnolo potrebbe andare via in estate a suon di milioni.

Nel caso in cui la trattativa non vada in porto occhio anche al nome di Toma Basic (24), croato che è riuscito a stare fuori dal finale quasi tragico del Bordeaux che ha confermato:

«Basic ci ha informato che piace al Napoli, eventualmente interessato ad un prestito con riscatto. Ma si tratterà, nel caso, solo per soldi». 

GENOA, ITALY JANUARY 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after score first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy