Calciomercato Roma: Mourinho chiama Donnarumma

Calciomercato Roma: Mourinho chiama Donnarumma

E se Gigio Donnarumma andasse alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Josè Mourinho avrebbe telefonato a Gigio Donnarumma per cercare di convincerlo a firmar per la Roma.

Il tecnico potrebbe convincere diversi campioni a passare alla Roma e per primo avrebbe provato a prendere Donnarumma come riportato dalla GDS.

In questi giorni, infatti, Raiola è impegnato a Trigoria per diversi calciatori.

Così non sorprende che, nell’ambito del gigantesco corteggiamento europeo scatenatosi nei confronti di Gigio Donnarumma, che anche Mou avrebbe chiamato il portiere per dirigli: «Vuoi venire con me?»

Donnarumam si è detto lusingato ma per ora non pensa al mercato e si fida di  Mino Raiola. L’agente è convinto di portarlo a breve in un top club a guadagnare circa 10 milioni a stagione. Paradossalmente, quello dell’ingaggio sembra essere il problema più aggirabile per la Roma, visti i 10 milioni a stagione che non sono un problema.

 

Il vero scoglio è la commissione di Raiola da 20 milioni. Il motivo? Donnarumma a parametro zero, infatti, è una sorta di assegno certo per una futura eccellente plusvalenza e poco importa se percepirebbe un super salaro.

Ad ogni modo l’affare è complicato tanto che Mino Raiola avrebbe proposto un altro piertiere: cioè quell’Areola di proprietà del Psg e nell’ultima stagione andato in prestito al Fulham. R

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Impostazioni privacy