Calciomercato Inter: Kostic arriva a sinistra

Calciomercato Inter: Kostic arriva a sinistra

Inter, via Hakimi il sostituto è una sorpresa vera e propria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a sostituire Hakimi con un mancino.

Il motivo? Il ds Piero Ausilio e il suo braccio destro Dario Baccin hanno assicurato, nelle conference call tenute con Simone Inzaghi , che l’Inter avrà a disposizione una rosa di assoluto valore.

A destra, anche con l’addio ad Hakimi, l’Inter si sente al copoerto avendo in rosaMatteo Darmian , all’occorrenza Danilo D’Ambrosio (è stato esercitata l’opzione per rinnovare il contratto), e Valentino Lazaro che tornerà dal prestito al Borussia Mönchengladbach dopo esser stato ancora tra i migliori del campionato:

«Ho ancora un contratto di tre anni, quindi non ho stress né ansia. All’Inter c’ stato un cambiamento radicale, arriverà un nuovo allenatore e alcuni giocatori se ne andranno. Farò la preparazione lì, poi vedremo se stavolta mi adatterò meglio o se farò qualcosa di diverso».

Per tale ragione all’Inter conviene investire a sinistra dove piace da sempre Filip Kostic , da anni un pallino di Piero Ausilio. I 4 gol e i 17 assist nell’ultima Bundesliga all’Eintracht certificano il valore del calciatore che però costa oltre 30 milioni.

Il prezzo potrebbe essere abbassato se i tedeschi accettassero una formula economicamente conveniente per i bilanci nerazzurri). Kostic resta comunque un’opportunità che l’Inter si tiene nel taschino anche i discorsi con altri mancini.

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – MARCH 06: Filip Kostic of Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and VfB Stuttgart at Deutsche Bank Park on March 06, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Impostazioni privacy