Zidane va via: “Ora posso dirvi cosa è successo”

Zinedine Zidane, ormai ex tecnico del Real Madrid, ha salutato i tifosi attraverso una lettera pubblicata dal giornaleAS che sa di sfogo per l’allenatore francese che presto potrebbe allenare la Nazionale o il PSG.
Addio e sfogo
“Non sento più la fiducia di cui ho bisogno, il club non mi offre supporto per progetti a medio-lungo termine. Non chiedevo privilegi ma alneo di avere memora per cosa ho dato a questa squadra in campo ed in panchina. Ho la sensazione che non si capisca l’importanza dei rapporti umani”.
Finale amaro
 “Ho accettato di tornare quando me lo ha chiesto Florentino Perez ma soprattutto perché me lo avete chiesto voi tifosi. Passare vent’anni al Real è stata la cosa più bella in vita mia e questo ha lasciato il segno. Questo è il più grande club della storia. Al mio primo addio sentivo che la squadra avesse bisogno di una svolta dopo aver vinto molto. Ora è stato dimenticato ciò che ho costruito quotidianamente nel rapporto con i calciatori e con chi è vicino alla squadra, qui si dimentica il valore umano della gente. In un certo senso sono anche stato rimproverato”.

PARIS, FRANCE – MARCH 26: Former French international, Zinedine Zidane walks on the field prior to the International Friendly match between France and Brazil at the Stade de France on March 26, 2015 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy