Calciomercato Juve. scelto il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Juve. scelto il sostituto di Ronaldo

La Juventus si muove per l’attacco.  Aspettando la decisione di Cristiano Ronaldo , Allegri ha votato per la conferma di Alvaro Morata e non solo.

Il tecnico terrebbe anche Paulo Dybala , contratto in scadenza nel 2022, che vuole restare (l’Atletico è in pressing).

 

MA alla Juve serviranno due punte. Una di sicuro arriverà a prescindere da Ronaldo.

Il primo nome sembra essere sempre quello di Arkadiusz Milik (Marsiglia) che interessa a prescindere e Kaio Jorge (Santos, c’è anche il Napoli) è un talento che stuzzica.

Il mercato offre una grande occasione con Memphis Depay (svincolato) che può diventare un’alternativa al polacco.

Ma se Ronaldo andasse via chi sbarcherebbe a Torino? Per l’attacco in caso di addio a CR7 la vera soluzione sarebbe prendere una prima punta di area di rigore, cosa che alla Juve manca.

PEr questo motivo come riportato da TS c’è l’ipotesi Mauro Icardi (nello scambio con CR7), ma uno dei preferiti è Dusan Vlahovic (Fiorentina). In lista anche Donyell Malen (Psv) e Moise Kean (Everton), entrambi assistiti da Raiola.

TURIN, ITALY – APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Impostazioni privacy