Juventus, Buffon: “Futuro? Ecco cosa faccio”

Juventus, Buffon: “Futuro? Ecco cosa faccio”

Gigi Buffon, portiere della Juventus, ha parlato del suo futuro a JTV:

Addio? «Il mio addio resta sereno. È un qualcosa che avevo già vissuto 3 anni prima e di conseguenza è un deja vu che ti dà già dei punti cardinali a cui aggrapparti per non patire troppo determinate situazioni. L’ho vissuto in modo naturale. Il fatto che io in questi due anni sia tornato lascia nella memoria della gente il fatto che uno se ne può andare ma può anche tornare. La paura della gente è quella di sentirsi abbandonata in certi momenti. Ora tutti possono dirmi: “Dai che magari tra qualche anno Gigi lo ritroviamo tra di noi”. Questo fa digerire tutto in maniera più felice»

Futuro?  «Ho bisogno di staccare, da maggio abbiamo giocato ogni 3 giorni. Mi sento messo male e rincoglionito dopo gli ipegni. Voglio riposare e mettere nel mio serbatoio energie nuove perché qualsiasi tipo di scelta, non voglio pentirmi e voglio farla con serenità e convinzione e questo puoi farlo quanto stai sereno e hai riposo».

TURIN, ITALY – AUGUST 01: Gianluigi Buffon and Cristiano Ronaldo of Juventus FC celebrate with the trophy after the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 1, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy