Calciomercato Milan: assalto a De Paul

Calciomercato Milan: assalto a De Paul

Il Milan pronto a prendere Rodrigo De Paul. Secondo le ultime di mercato riportate dalla GDS i rossoneri starebbero per piazzare un pazzo colpo di mercato.

A Milano potrebbe arrivare un nuovo numero 10 capace di prendere il posto di Calhanoglu nella prossima stagione.

Per l’affondo decisivo a De Paul, infatti, si segnalano buone sensazioni su questo fronte, pur tenendo nel debito conto le difficoltà legate all’acquisizione di un giocatore che oggi costa 40 milioni di euro.

L’Atletico avrebbe offerto solo 25 milioni mentre i lMilan ha parecchie contropartite utili. Il Milan da questo punto di vista rappresenta un punto d’arrivo per il calciatore che vuole giocare in Champions League.

Sotto questo profilo bisognerà vedere quali conclusioni trarrà Calhanoglu. Al momento non si ha notizia di soluzioni per la vicenda del contratto del turco che resta in scadenza tra un mese e potrebbe, come accaduto con Donnarumma, essere messo da parte dal Milan nel corso del prossimo mercato senza rinnovo vista la richiesta dell’agente.

UDINE, ITALY – NOVEMBER 22: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy