Udinese, De Paul: “Ecco dove voglio giocare con Lautaro”

Udinese, De Paul: “Ecco dove voglio giocare con Lautaro”

Rodrigo De Paul, centrocampista per ora in forza all’Udinese, ha parlato nel corso di un’intervista a Perfil Bulos: queste le parole del calciatore sul futuro.
Lautaro? «Quando arriverà il momento e le cose saranno fatte, magari parlerò con il mio ex club e con i dirigenti per farci tornareinsieme al Racing. Sarebbe bello».
Messi? «Quello che mi ha sorpreso di Leo è stata la parte umana. È spettacolare, gli piace stare in panchina con tutti gli altri e spronarci. Vuole divertirsi, mettiamo su una canzone cumbia e gli piace ascoltarla, gli piacciono le cose semplici, facciamo battute. E come capitano è un fenomeno, ora sono capitano nel mio club, lo vedo e capisco cosa significa essere il capitano dell’Argentina e del Barcellona. Ne ho avuti tanti, ma Leo mostra con l’esempio. Da quando ero con lui non ha perso un solo allenamento, e tu pensa che ha 33 anni e si allena anche dopo gare dure e forse potrebbe farcela ma no, non ha saltato un solo allenamento».

GENOA, ITALY JANUARY 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after score first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy