Calciomercato Napoli: arriva Spalletti, con lui anche un calciatore

Calciomercato Napoli: arriva Spalletti, con lui anche un calciatore

Il Napoli ha deciso, sarà Luciano Spalletti il prossimo allenatore azzurri. Il tecnico ex Inter firma un accordo biennale e sarà dal primo luglio il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio arriva, come di consuetudine, dal tweet del presidente Aurelio De Laurentiis: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, sono convinto che faremo un grande lavoro”.

 Il nativo di Certaldo, liberatosi dopo esser stato pagato dall’Inter per due anni senza allenare, ha firmato un contratto biennale fino a giugno 2023. Per lui pronto un ingaggio da 3,5 milioni di euro ogni anno.

Mercato Napoli: chi arriva con Spalletti

La rosa azzurra con Spalletti non sarà rivoluzionata. Con il tecnico in panchina dovrebbe arrivare qualche centrocampista capace di giocare a due in mezzo al campo in coppia con Fabian o (con la cessione dello spagnolo) un centrocampo nuovo di zecca. Tra i possibili obiettivi anche Vecino dell’Inter ma non solo. Sono diversi i profili che potrebbero piacere al Napoli come Thorsby della Sampdoria o Svanberg del Bologna. Calciatori che hanno già dimostrato di saper giocare a due a centrocampo.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 15: FC Internazionale coach Luciano Spalletti looks on before the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

Impostazioni privacy