Roma, Zaniolo: “Europeo? Sarà il primo tifoso”

Roma, Zaniolo: “Europeo? Sarà il primo tifoso”

  Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha parlato delle sue condizioni e dell’arrivo di Mourinho nel corso di un’intervista concessa nel mero di Sportweek, in edicola domani. L’addio di Zaniolo ai sogni di giocare Euro 2020 sono andati in fumo qualche settimana fa quando Mancini lo ha escluso visto che non è ancora in forma fisicamente.
Ritorno? 
“Ho passato l’inverno in tribuna sperando, ogni domenica, che il mister si girasse e mi chiamasse ma sapevo che non era possibile entrare in campo prima dell’estate e ora è andata così.
Mourinho? Siamo gasati, non vediamo l’ora di dimostrargli quanto valiamo. È un grande allenatore che ha vinto in ogni posto per noi è importante. Per me è un onore essere allenato da lui. Non vedo l’ora”.
Europeo?
“L’Italia viene prima di me. Ho capito la scelta del mister. Gioca chi se l’è meritato di andare in campo e rappresentare quei colpori, io sono stato mesi davanti alla tv. E ora sarò il loro primo tifoso”.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – SEPTEMBER 07: Nicolo Zaniolo of Italy injured during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy