Calciomercato Milan: in attacco arriva Giroud dal Chelsea

Calciomercato Milan: in attacco arriva Giroud dal Chelsea

Il Milan pronto a prendere una punta dal Chelsea a fine anno. Il secondo colpo per Maldini sarebbe ad un passo. Secondo quanto riportato da TS, infatti, Olivier Giroud, starebbe per arrivare come alternativa a Ibra e con la giusta esperienza internazionale, sabato sarà infatti impegnato a Porto nella finale di Champions contro il Manchester City poi lascietà Londra.

Nel corso della prossima stagione Giroud potrebbe essere un’arma importante per il Milan come lo è stato al Chelsea.

Basti pensare che in questa edizione della Champions l’attaccante della Francia campione del Mondo nel 2018 ha segnato 6 reti in 8 incontri giocando sempre tutte le finali vinte dal Chelsea come quella di Europa League.

L’attaccante doveva andare via un anno fa. Il contratto di Giroud all’epoca scadeva nel giugno 2020, a marzo il suo entourage stava trattando ancora con i club italiani, ma il Chelsea sfruttò l’opzione unilaterale per tenerlo in rosa ancora un anno.

Ora a meno di gol clamorosi anche in finale, le cose potrebbero cambiare ed il suo agente Manuello lavora con il Milan. Sul tavolo un contratto biennale con un ingaggio di circa 4 milioni. Giroud al Chelsea prende 4.2 più bonus, ma andando verso i 35 anni, sarebbe disposto a ridurre le sue pretese per un club importante come il Milan.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 26: Olivier Giroud of Chelsea looks on during the warm up the Premier League match between Arsenal and Chelsea at Emirates Stadium on December 26, 2020 in London, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

 

Impostazioni privacy