Calciomercato Juventus: scambio pazzesco con l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus: scambio pazzesco con l’Atletico Madrid

Juventus e Atletico pensano ad un mega scambio di mercato. Secondo quanto riportato da TS la Juve e l’Atletico Madrid starebbero lavorando su diverse trattativa. La prima sarebbe quella per il passaggio a titolo definitivo di Alvaro Morata a Torino.

Alla Continassa, infatti, dovranno decidere se rinnovare il prestito di Morata versando 10 milioni ai neocampioni di Spagna per il 2021-22 o se rinunciare al giocatore (senza riscattarlo a 45).
In realtà le due società potrebbero ragionare anche su uno scambio con Paulo Dybala , che continua a non rinnovare il contratto con la Juventus (scadenza). La Joya, in caso di divorzio con i bianconeri, gradirebbe giocare in Liga.

A Torino potrebbe arrivare anche Angel Correa, in passato già vicino al Milan e la scorsa settimana protagonista della vittoria decisiva per il trionfo in Liga.

Ma i due club pensano anche ad altro come  Rodrigo Bentancur . Per la Juventus l’ex Boca Juniors non è intoccabile, e alla Continassa sembrano disposti ad aprire ad uno scambio con Saul Niguez.

Stando a quanto filtra dalla Spagna, potrebbe accendersi l’affare nel corso delle prossime settimane. Molto dipenderà da Dybala e dalla sua trattativa per il prolungamento del contratto.

MADRID, SPAIN – APRIL 22: Marcos Llorente and Angel Correa of Atletico de Madrid interact during the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and SD Huesca at Estadio Wanda Metropolitano on April 22, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

 

Impostazioni privacy