Cagliari, l’agente di Cragno: “E’ tifoso viola ma…”

Cagliari, l’agente di Cragno: “E’ tifoso viola ma…”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del futuro del portiere nel corso di un’intervista concessa a Radio Radio:

«Intanto Cragno è andato in Nazionale, quindi ora si sta perseguendo l’obiettivo di partecipare agli Europei. Poi si vedrà quello il futuro in campo del calciatore.

Certamente sarà un mercato di tante idee e pochi soldi. Bisogna cercare di far coincidere il valore reale di un’atleta con la disponibilità di chi vuole averlo in rosa ma ora non è facile.

Lo tsunami del Covid il mondo del calcio lo sta avvertendo adesso. Alessio Cragno è di Fiesole e tifoso della Fiorentina. Al netto di questo occorre mantenere il massimo rispetto verso il Cagliari. E’ un club importante, ambizioso con tanta voglia di far bene. Ma ora bisogna caprie come stanno realmente le cose. Per ora si tratta solo di chiacchiere, altrimenti si rischia di fare confusione. Ovviamente se si accosta la Fiorentina al nome di Alessio Cragno, si toccano anche i sentimenti»

SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY – MAY 25: Alessio Cragno of Italy in action during training session at Forte Village Resort on May 25, 2021 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy