Calciomercato Milan: preso Maignan, Donnarumma via

Calciomercato Milan: preso Maignan, Donnarumma via

Il Milan ha preso Maignan. Secondo quanto riportato da GDS, il portiere è sbarcato a Milano nella notte per firmare con il club rossonero l’accordo per le prossime stagioni.

Dopo le mosse degli ultimi mesi, utili a cautelarsi in caso di addio di Gigio Donnarumma, Maldini avrebbe rotto gli indugi e smesso di trattare con Raiola il rinnovo del portiere.
Per tale ragione, in questo momento, l’addio appare sempre più vicino, con una proposta di rinnovo mai accettata da parte del portiere e del suo agente Mino Raiola.
I rossoneri hanno virato su un altro portiere giovane ed efficace possibile futuro titolare della Francia. Occhi puntati sul portiere campione della Ligue 1 con il Lille: accordo chiuso per 15 milioni più bonus, per il giocatore pronto un quinquennale da 3 milioni annui. Nella tarda serata di ieri Maignan è arrivato anche in Italia per le visite mediche e firmare a breve con i rossoneri.
E Donnarumma dove finità? Probabile che sotto la mancata firma con il Milan ci sia la Juventus che nelle prossime ore potrebbe presentare un’offerta una volta risolti i problemi economici e ceduto i portieri ora in organico.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 05: Mike Maignan of LOSC Lille shouts to his team-mates during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and LOSC Lille at San Siro Stadium on November 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy