Calciomercato Inter: Lautaro via, clamoroso terremoto

Calciomercato Inter: Lautaro via, clamoroso terremoto

L’Inter sta vendendo Lautaro Martinez. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il club nerazzurro starebbe per cedere la punta entro il 30 giugno per sistemare il bilancio.

O almeno ,sarebbe questa l’intenzione di Ausilio e Marotta e la decisione starebbe mettendo a repentaglio anche il rapporto con Antonio Conte.

Come riportato dal CDS, infatti, Lautaro Martinez sarebbe ad un passo da Madrid.

Altetico o Real non è ancora chiaro.  A un anno dal mancato passaggio al Barcellona, l’attaccante argentino è pronto a sbarcare nella Liga. Nonostante il parere contrario di Antonio Conte che vorrebbe vendere Perisic , Brozovic e pure Eriksen , Lautaro è l’unico ad avere mercato.

Nelle ultiem settimane, infatti, Real e Atletico si sono fatte sotto per il Toro e, in questa fase post-pandemica non si possono proprio ignorare proposte importanti che salverebbero la barca entro il 30 giugno visto il bilancio in passivo per 62,7 milioni nella semestrale. L’Inter è in affanno come altri club ma il suo parco giocatori è aumentato di valore e ora Suning chiede di sfruttarlo.

Per questi  buoni motivi  il blitz nella capitale spagnola fatto da Alejandro Camano , nuovo procuratore di Martinez, è arrivato anche grazie all’ok dell’Inter.

 

 

Nessuno – è bene chiarirlo – brinderebbe in società per la partenza dell’argentino ma dopo il prestito di 275 milioni di Oaktree alla controllante Great Horizon, i nerazzurri in tre anni dovranno ripagare tale cifra. Come? Magari vendendo qualche campione come fatto anche dalla Juve con Pogba o dal Milan negli ultimi anni.

MILAN, ITALY – MAY 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with the Serie A trophy after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Impostazioni privacy