Milan: Maldini svela il futuro di Donnarumma

Mercato Milan: Maldini svela il futuro di Donnarumma

Paolo Maldini, dt del Milan, ha parlato del futuro dei rossoneri e di quello di Gigio Donnarumma nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport per commentare la conquista della Champions League.
Donnarumma?
“Per il rinnovo di Donnarumma ci sarà tempo, anche se non troppo. Ma oggi voglio parlare di altro, di tutto il gruppo che è stato molto importante. Questo non è un punto di arrivo, ma un percorso fantastico. Il Milan però deve starci stabilmente in Champions, anche per avere la forza economica per avere campioni come Donnarumma.”
Champions League?
“La Champions League è un traguardo meritato. Dobbiamo riuscire a far dimenticare il Milan di Berlusconi visto che ora viviamo altri tempi. Ci è stato chiesto di abbassare il monte ingaggi e di ringiovanire la squadre. E quindi occorreva essere creativi, penso che alla fine lo abbiamo fatto. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico, la mentalità di non trovare scuse e alibi è stata una cosa eccezionale, il nostro segreto. Le cose avrebbero potuto andare anche in maniera migliore ma non è stato così”.

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy