Calciomercato Juventus: Milinkovic-Savic il colpo

Calciomercato Juventus: Milinkovic-Savic il colpo

La Juventus prepara il super colpo per festeggiare la Champions League. Il club bianconero pensa ad un campione da portare a Torino subito.

Secondo le ultime di mercato, infatti, Paratici vorrebbe regalare a Pirlo o al prossimo tecnico Sergej Milinkovic-Savic. Il talento della Lazio fa gola ai diversi club in Europa, tra cui i bianconeri.

La Juve, dopo averlo seguito anche in passato, potrebbe prendere il calciatore in estate. Il talento della Lazio potrebbe dire addio aal capitale dopo diverse stagioni passate a Roma con una Champions League che non è stata riconquistata dal club biancoceleste.
Stando a quelle che sono le voci legate al futuro di Milinkovic-Savic e che arrivano direttamente dalla Spagna, il “sergente” dovrebbe salutare i biancocelesti in estate. Magari se a Roma arrivasse proprio Simone Inzaghi in panchina, Milinkovic-Savic potrebbe essere il primo calciatore chiesto dal tecnico.

Quanto costa Milinkovic Savic oggi?

Su Milinkovic-Savic al momento ci sarebbero diversi club. Il suo cartellino oscilla tra i 60 e gli 80 milioni di euro. Una cifra elevatissima ma che potrebbe essere abbassata con qualche contropartita.

ROME, ITALY – JUNE 03: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at the Formello center on June 03, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

 

Impostazioni privacy