Calciomercato Juventus: diverse idee per Buffon, anche il Monza

Calciomercato Juventus: diverse idee per Buffon, anche il Monza

Gigi Buffon potrebbe finire anche al Monza in Serie B. Come riportato dalla GDS il portiere avrebbe ricevuto in questi giorni un’allettante chaimata da un club di Serie B.

«Ho avuto tanti contatti e sto analizzando le proposte ricevute. Ultimamente mi è arrivato un messaggio da un dirigente che in quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi: mi piacciono queste persone»

Il dirigente in questione sarebbe Adriano Galliani: il suo Monza ieri ha chiuso il suo campionato perdendo il playoff con il Cittadella.

Tuttavia Adriano Galliani non molla e rilancia per portare il club in Serie A. Ecco perché Buffon sarebbe ora un’idea intrigante per il vulcanico amministratore delegato.

Ma non solo, oltre a Buffon potrebbe arrivare anche Filippo Inzaghi in panchina. Gigi ama le sfide e non avrebbe paura ad andare in B dove ha già giocato nel 2006 dopo la vittoria del Mondiale quando per un anno la Juve giocò in cadetteria dopo Calciopoli.

Paris Saint-Germain’s Italian goalkeeper Gianluigi Buffon is pictured ahead of the French L1 football match Paris Saint-Germain (PSG) vs Angers (SCO), on August 25, 2018 at the Parc des Princes in Paris. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy