Juventus, Chiellini ammette: “Futuro? Mi sento bene”

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport dopo la vittoria della Coppa Italia.

Juvent

TURIN, ITALY – APRIL 03: Giorgio Chiellini of Juventus FC shows his dejection during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

us, Chiellini ammette: “Futuro? Mi sento bene”

Futuro? ” Io sto bene, sono tranquillissimo, giustamente uno fa le valutazioni con la società, ma ora penso all’ultima gara e poi veidamo. Per fortuna stasera abbiamo vinto, dopo la scoppola col Milan abbiamo ritrovato la voglia di lottare. Finiamo bene la stagione e poi vediamo. Questa vittoria ha un sapore diverso, non eravamo i favoriti per la prima volta e abbiamo vinto.

Sarà una frase retorica, però col pubblico è un’altra vita, una nuova atmosfera anche se erano solo 5mila le persone”. 

Atalanta?  “Abbiamo visto che dopo un tempo si erano stancati e che con un minimo di organizzazione e pressione in più potessimo metterli in difficoltà. Loro sono calati, noi siamo venuti fuori e abbiamo vinto. Sistemate un paio di uscite per pressarli più avanti, siamo stati bravi ed è arrivata la vittoria”. 

Pirlo? “Se merita un’altra chance? Ho risposto anche domenica, ho dato l’anima per Andrea ma io faccio il calciatore e non devo valutare delle cose. Vogliamo continuare con lui, il rapporto è ottimo con tutti, abbiamo dato il massimo come sempre, come con Sarri e come con Allegri. Poi la società penserà a cosa fare”. 

Impostazioni privacy