Calciomercato Milan: offerta folle per Calhanoglu, lascia Milano

Calciomercato Milan: offerta folle per Calhanoglu, lascia Milano

Sirene qatariote per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco potrebbe dire addio al Milan nel prossimo mercato.

Il trequartista turco, in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno, non ha trovato ancora nessun accordo con i rossoneri ed intanto sarebbe arriavata un’offerta importante dall’Al Duhail che, nell’incontro che ci sarà la prossima settimana tra gli agenti del numero 10 milanista, metterà sul piatto un’offerta per Calhanoglu irrininciabile: un triennale da 8 milioni netti all’anno più un bonus alla firma sempre di 8 milioni.

In questo modo il turco, spostandosi in un paese nemmeno così lontano, percepirebbe 32 milioni complessivi per il calciatore le cui richieste non sono ancora state soddisfatte dal Milan che, dal canto suo, non ha intenzione di salire ulteriormente rispetto al quinquennale da 4 milioni netti a stagione, già al limite del tetto salariale ( a parte le ecccezioni).

Dunque questa situazione, a pochi giorni dalla partita di campionato con l’Atalanta decisiva per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, potrebbe portare il calciatore verso l’addio nonostante le parole prima del Cagliari. Il turco aveva parlato della sua voglia di rimanere a Milano e di centrare con la maglia dei rossoneri un obiettivo di squadra e personale nelle prossime settimane.

  «Ho sempre detto di voler andare in Champions con il Milan. Il mio futuro non dipende dalla Champions, sono molto contento di essere qui e di giocare col Milan. Alla fine decideremo il mio futuro con Paolo (Maldini, ndr) e con Ricky ( Massara , ndr), i primi responsabili sono loro e io lo rispetto». 

MILAN, ITALY – MAY 16: Hakan Calhanoglu of AC Milan competes for the ball with Alessandro Deiola of Cagliari Calcio during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

Impostazioni privacy