Calciomercato+Fiorentina%3A+Vlahovic+svela%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0
ilcalcioignorantecom
/2021/05/20/calciomercato-fiorentina-vlahovic-svela-ecco-dove-giochera/amp/
Categories: La Vera Ignoranza

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic svela, ecco dove giocherà

Published by
Antonio

 Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina,  ha parlato nel corso di un’intervista concessa al portale serbo Meridian Sport anche del suo futuro.

Estero? “Non si sa mai. Forse domani succederà, o forse potrei giocare tutta la carriera in Serie A”.

Squadra?“Milenkovic mi ha aiutato molto, ma vorrei menzionare Saponara: il primo giorno di allenamento mi diceva cosa fare visto che l’allenatore parlava in italiano, lui me l’ha spiegato in inglese. E in genere diceva che se avevo bisogno di qualcosa, lui era lì per me. Mi trovo bene con Ribery e Dragowski, ora sto bene anche con  Kokorin”.

Kokorin?  “È un bravissimo ragazzo, so tutto quello che ha fatto…È un uomo calmo quando lo si incontra. Abbiamo riso del suo passato, ma è una persona a posto”.

Ribery? “È una persona che vuole aiutare tutti. Ha la mentalità di un campione e ci fa crescere. Dopo tutto quello che ha fatto, dopo tutto quello che ha vinto, vuole ancora fare bene”.

Ibra? “Gli infortuni gli hanno impedito di giocare ancora più partite e di aiutare ancora di più il Milan. Penso che sia la ragione principale per la quale ha fatto meno gol di me. È difficile confrontarti con questi giocatori e metterti alla pari con loro. Questi sono giocatori di livello mondiale che hanno fatto la storia”. 

Stagione? “Sarò onesto, mi dispiace che sia la fine della stagione ora. Ma credo che nessuno sperasse nel mio rendimento. Mi dispiace solo che abbiamo lottato per la salvezza così a lungo e che non siamo riusciti a fare meglio. Mi dispiace che i miei gol non siano serviti per raggiungere obiettivi migliori. Qeusto è un male, personalmente io voglio segnare più gol possibili”. 

BENEVENTO, ITALY – MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago