Lazio-Torino: lite Cairo-Immobile, arriva la reazione di Tare

Lazio-Torino: lite Cairo-Immobile, arriva la reazione di Tare

Ighli Tare, ds della Lazio, ha parlato dopo l’aggressione verbale di Cairo su Immobile
«Ciro non è solo un calciatore. Non è solo l’attaccante della Lazio. È arrivato in punta di piedi, in silenzio. Ha segnato ora 150 gol con la nostra maglia. Eppure Ciro Immobile non è solo questo. È stato proclamato ‘King Ciro’ dalla sua gente per come si comporta tutti i giorni. Ciro è un Re umile, che lavora dando l’esempio, un uomo che si sacrifica per la nostra maglia». Ha dichiarato all’Adnkronos.
«Ciro Immobile non è solo il Re del gol, ma anche il Re dei valori. Quegli stessi valori che, spesso, vengono dimenticati nel nostro mondo, ha dato tutto per la maglia come da sempre. Noi rispettiamo il gioco, i valori del rispetto, della lealtà e della professionalità».

FLORENCE, ITALY – MAY 08: Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy