Calciomercato Lazio: colpo Simy, le ultime

Mercato Lazio: colpo Simy, le ultime

Nwanko Simy potrebbe finire alla Lazio. Il calciatore era finito nel mirino del Genoa dopo l’ultime stagione da urlo.

L’attaccante nigeriano del Crotone, autentica rivelazione dell’ultimo campionato, potrebbe giocare con la Lazio la prossima stagione.

Il calciator era nel mirino del Grifone che però non sarebbe in grado di replicare all’offerta della Lazio, preferendo orientarsi su altri profili piuttosto che inscenare pericolose e controproducenti aste di mercato.

Al Genoa potrebbe finire, invece, Roberto Inglese. Reduce da una stagione nerissima con il Parma.

Mercato Lazio: arriva Simy?

Secondo  quanto riportato da SkySport, infatti, il nigeriano avrebbe raccolto un interessamento dalla Championship, la serie cadetta inglese, ma i contatti concreti sarebbero arrivati con la Lazio che vorrebbe fare della punta il vice Immobile. Nella capitale Simy avrebbe la possibilità di cimentarsi in una piazza difficile e di giocare in Europa seppur non da titolare.

PARMA, ITALY – APRIL 24: Nwankwo Simy and Adam unas of FC Crotone during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy