Juventus: via Pirlo, sostituto a sorpresa

Juventus: via Pirlo, sostituto a sorpresa

La Juventus pensa ad un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Nel corso di queste settimane sono diversi i nomi che sono circolati a Torino per la panchina della Juve oggi nelle mani di Andrea Pirlo.

Il tecnico dovrebbe essere esonerato dopo le prossime due partite in Coppa Italia e contro il Bologna e si cerca un’altrernativa.

Con la qualificazione in Champions League (dipende da Napoli e Milan) la Juve potrebbe anche decidere di tenere ancora Pirlo che piace soprattutto al presidente Andrea Agnelli. La Juve però non può permettersi ancora di fallire e sta cercando anche un altor profilo come nuovo allenatore della Juventus.

Nel corso di queste ore in pole sarebbe tornare Simone Inzaghi della Lazio che guadagna sempre più punti.

 

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi a Torino

Tra Allegri, Zidane e Rino Gattuso, nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi Simone Inzaghi che è in scadenza con la Lazio.

L’allenatore dei capitolini dopo 4 anni con Lototo in prima squadra e 20 passati in biancoceleste è pronto per una nuova esperienza e non ha dato il suo ok al rinnovo..

Simone Inzaghi piace tanto alla Juventus che potrebbe decidere a fine stagione di puntare su di lui dopo l’esperienza che ha permesso ai biancocelesti di tornare in Champons League

ROME, ITALY – NOVEMBER 08: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy