Juventus, un ex ammette: “Chiellini e Cuadrado in-arbitrabili, ecco cosa fanno”

Juventus: ancora polemiche per la vittoria di ieri contro l’Inter. Anche i grandi ex bianconeri sono stanchi del modo di giocare della Juventus.

Juventus, un ex ammette: “Chiellini e Cuadrado in-arbitrabili, ecco cosa fanno”

Questa volta ci ha pensato Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ad attaccare i bianconeri nel coros di Sky Sport.

L’ex calciatore bianconero, spesso nel mirino della critica dei tifosi “anti-juventini” per le sue uscite infelici in favore dei bianconeri, ha attaccato  Cuadrado Chiellini dopo la sfida contro l’Inter:

“Provo a stare dalla parte degli arbitri, ci sono dei giocatori come Chiellini e Cuadrado che ritengo inarbitrabili. In campo sono sempre alla ricerca di vantaggi arbitrali. Se si potesse io farei in modo di far giocare di nuovo la partita visto il pessimo spettacolo che abbiamo vinto ieri sera”. 

Intanto il pareggio della Juventus tiene ancora in corsa i bianconeri per un posto in Champions League nonostante le vittorie di Atalanta e Napoli arrivate tre ieri ed oggi.

MILAN, ITALY – APRIL 28: Juan Cuadrado (L) of Juventus FC competes for the ball with Rafinha Alcantara of FC Internazionale Milano during the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy