Roma: Mourinho lo chiama, lo vuole nella capitale

Calciomercato Roma: Mourinho lo chiama, lo vuole nella capitale

Gigi Buffon potrebbe finire alla Roma Secondo le ultime di mercato il portiere potrebbe giocare ancora in Serie A. 

Gigi potrebbe ancora giocare in una big del nostro campionato come riportato da Ts. Attenzione alle indiscrezioni che segnalano la Roma di José Mourinho che potrebbe chiamare il 43enne dal fisico e dalle motivazioni sempre al top. I giallorossi sono a caccia di un portiere affidabile nell’immediato che possa sostituire Pau Lopez e Mirante e far crescere Daniel Fuzato che non hanno dato le giuste garanzie.

Da Trigoria nessuna conferma, però la pista è confermata altrove e Buffon valuta visto che ora ha solo offerte dall’estero.

Per lui ci sarebbero stati solo contatti tramite intermediari con il Galatarasay, lo Sporting, il Barcellona (dove però sarebbe impossibile fare il titolare in presenza di Marc-André Ter Stegen ). O il Flamengo che – parole di Gigi a Tnt Sport – non interessa al portiere a causa della distanza con il Brasile.

TURIN, ITALY – AUGUST 01: Gianluigi Buffon and Cristiano Ronaldo of Juventus FC celebrate with the trophy after the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 1, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy