Juventus: colpo Depay, la confessione di De Sciglio

Mercato Juventus: De Sciglio sul futuro e l’arrivo di Depay

Mattia De Sciglio, ex difensore della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport del futuro personale e di quello di Depay:

Prossima stagione?
 «Mi piacerebbe restare qui a Lione, dove mi trovo benissimo in campo e vivo bene qui a Lione, oppure provare una nuova esperienza all’estero, mi piace molto il campionato inglese. La Premier mi affascina e ho sempre avuto un debole per il Chelsea. Ma adesso ho penso solo a finire bene il campionato a Lione ». 
 Buffon al Lione con te? ? 
 «Certo, si troverebbe sicuro bene. Anche se qui a livello di portieri siamo ben messi: Anthony Lopes  mi ha fatto un’ottima impressione, è esplosivo e davvero forte». 
 Depay alla Juve? 
 «Memphis ha qualità importanti, è un attaccante di primo piano nel panorama europeo normale che venga accostato a Barcellona e Juventus. A Torino penso che farebbe molto bene». 
 Depay le ha mai chiesto qualcosa sulla Juventus? 
 «Abbiamo parlato di calcio italiano ma mai nello specifico di Juve». 
 Aouar e Cherki alla Juve? 
 «Aouar è un mix di qualità e quantità, un gran bel centrocampista. Cherki fa benissimo e ti lascia a bocca aperta anche in allenamento, calcia ugualmente con il destro e con il sinistro, probabilmente non sa neppure lui quale sia il piede debole. Alla spensieratezza del 17enne abbina anche carattere da vincente».

AMSTERDAM, NETHERLANDS – NOVEMBER 11: Memphis Depay of Netherlands reacts to a missed chance on goal during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy