Milan: stagione finita per Ibra

Milan: stagione finita per Ibra

Milan, si teme il peggio per Zlatan Ibrahimovic. Come riportato da Ts, le condizioni dell’attaccante cominciano seriamente a preoccupare a Milano.

Una telefonata direzione Pittsburgh ieri ha messo in chair come Zlatan Ibrahimovic sia preoccupato. Come hanno scritto in Svezia, dall’entourage del giocatore lunedì mattina è partita una chiamata per conoscere la disponibilità di Volker Musahl a volare subit oin Italia.

Mushal è il medico che l’1 maggio 2017 ha operato Zlatan salando la carriera ell’attaccante dopo la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore durante la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, vinta 2-1 dal suo Manchester United sull’Anderlecht. Un incidente che sembrava aver chiuso la carriera.

Musahl, in equipe con Freddie Fu , fece il miracolo facendo tornare Ibra in campo in MLS e poi in Italia.

Ora però le condizioni preoccupano e Raiola, agente del calciatore, avrebbe chiesto al dottore di non arrivare in Italia a Roma dove c’è la sede del suo studio ma a Montecarlo o in Francia per tenere tutto segreto.

Anche questo fa capire quanto il procuratore sia preoccupato per le condizioni della punta che potrebbe saltare gli Europei oltre che le ultime due gare del Milan.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy