Juventus: la mamma di Ronaldo svela il suo futuro

Mercato Juventus: la mamma di Ronaldo svela il suo futuro

Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Le ragione del possibile divorzio a fine campionato sono tante.

La mancata qualificazione in Champions League potrebbe certificare l’addio del campione portoghese, ma non solo. Anche l’addio al Decreto Crescita, che aveva permesso alla Juve di risparmiare sensibilimente sul contratto di Ronaldo, sarebbe un’altra ragione così come l’età della punta. Il costo del cartellino. Ed il contratto in scadenza tra un anno.

 

Ad alimentare le voci di mercato ora anche una notizia che arriva dal Portogallo da parte della madre di CR7. Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, si è lasciata sfuggire una frase ad effetto. Ai microfoni di TVI, ha parlato così delle voci legate al suo possibile ritorno allo Sporting Lisbona della punta

«Gli parlerò domani» ha dichiarato la mamma di CR7, spiazzando tutti sulla destinazione portoghese in caso di addio alla Juve. Ronaldo non ha mai nascosto di voler tornare in patria nel suo club del cuore a fine carriera, ma si sentr ancora pronto per un top club. Cosa farà?

TURIN, ITALY – APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy