Calciomercato Juventus: Buffon in una big spagnola?

Gigi Buffon potrebbe giocare ancora in una big. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il portiere bianconero potrebbe non ritirarsi.

Mercato Juventus: Buffon al Barcellona?

Il portiere bianconero potrebbe clamorosamente finire al Barcellona. Secondo le ultime voci di mercato il club spagnolo avrebbe contattato il portiere che ieri ha parlato del suo futuro a Sky Sport:

 

Di troppo? “Tolgo il disturbo era un modo mio, era una maniera goliardica, ho sempre fatto della autoironia e anche quando un ospite viene a casa mia, con mio papà, dopo tre giorni deve togliere il disturbo. Non ci ho pensato tanto, era un modo simpatico per concludere un ragionamento”. 

Addio? “Non ho segreti. Io sono arrivato alla Juve 20 anni fa che ero un ragazzo che aveva una bussola, ora sono un uomo e sono felice, e questo conta nella mia carriera. Uscire di scena come uomo felice, senza rimpianti e senza polemiche è una vittoria. Adesso ho avuto qualche offerta bella, voglio vedere tra 20 giorni se sarà motivato. Ora mi godo il momento e poi capirò se ci sarà ancora la voglia di far fatica, per poter esser ancora Buffon. Se mi entra bene in testa un’offerta, continuo, se no smetto. Sono nell’età dell’oro dello sportivo, a 43 anni sono libero di scegliere. Ho comunicato a tutti, a inizio a gennaio, la mia volontà di andare via. Ad agosto ho avuto un’offerta che mi ha fatto traballare, poi ho pensato a quello che mi ha dato il presidente e non volevo creare un problema. Stava arrivando Pirlo e sono stato qui per dare una mano a tutti e non creare un caso”.

Juventus’ goalkeeper from Italy Gianluigi Buffon warms up before the UEFA Champions League Group D football match Juventus vs Sporting CP at the Juventus stadium on October 17, 2017 in Turin. / AFP PHOTO / Miguel MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy