Juventus: tutti furiosi con Ronaldo, ecco il motivo

Juventus: tutti furiosi con Ronaldo, ecco il motivo

Caos Juve, nessuno sopporta Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da GDS nello spogliatoio bianconero nessuno sembrerebbe digerire più Cristiano Ronaldo, ecco svelato il motivo dei problemi con il gruppo.

A CR7, infatti, i  gol non bastano per essere accettato alla Juve. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, l’attaccante portoghese della Juventus nonosrtante sia il capocannoniere del campionato, sarebbe ormai fuori dal progetto bianconero anche perch nello spogliatoio serpeggerebbe un certo malumore per la sua presenza in rosa. A Ronaldo, infatti, vengono concesse troppe libertà come quella di andare a Maranello nonostante il momento delicato.
Quello che è successo il giorno dopo la sconfitta con il Milan ha creato tanto malumore tra i tifosi e gli stessi calciatori.
I calciatori bianconeri, infatti, sono rimasti sorpresi e delusi nel vedere le foto di CR7 a Maranello in compagnia del numero uno della Juve Agnelli ed Elkann. Tutta la squadra, Pirlo compreso, si aspettava di vederlo campo per fare allenamento in vista del Sassuolo in un momento così difficile per tutto l’ambiente.

TURIN, ITALY – APRIL 03: Cristiano Ronaldo of Juventus looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy