Calciomercato Juventus: via De Ligt, le ultime

Calciomercato Juventus: via De Ligt, le ultime

La Juventus rischia di dire addio a De Ligt. Il centrale bianconero potrebbe andare via a fine anno senza Champions League.

Come riportato da Ts, infatti, Chiesa e Kulusevski fanno parte del ristretto gruppo di incedibili, quelli sui quali ricostruire la squadra del futuro.

In teoria in questo gruppo ci sarebbe anche Matthijs De Ligt , per il quale Paratici avrebbe già rifiutato con fermezza gli approcci di Chelsea e Barcellona. L’impossibilità di giocare in Champions però potrebbe indurre in tentazione il ventunenne olandese e soprattutto il suo procuratore Mino Raiola.

Senza Champions l’agente chiederebbe una cessione a meno che la Juve non porti al calciatore un progetto solido e immediato di rilancio è l’unico modo per evitarlo. Progetto che può passare da Donnarumma e Locatelli ma non solo.

I due Nazionali italiani piacciono da sempre a Torino e potrebbero essere i grandi nomi per il rilancio.

Demiral dovrebbe comporre la coppia difensiva centrale del futuro con De Ligt, ma in caso di estrema necessità potrebbe andar via anche lui.

Bologna’s Italian midfielder Andrea Poli (L) and Juventus’ Dutch defender Matthijs de Ligt go for the ball during the Italian Serie A football match Juventus vs Bologna on October 19, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy