Verona, Juric: “La società non mi parla, andiamo via…”

 Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN del suo futuro e non solo:

Juric si sfoga contro Setti

“Il fatto che la società non mi sia ancora venuta a parlare dopo che siamo già salvi non è un segnale che mi è piaciuto, una mancanza di rispetto totale, secondo me. Si parla semplicemente, magari, per vedere quello che possiamo decidere insieme e non da soli. Noi lavoriamo con cuore e amore, ci facciamo dei film sul futuro. Se non si vede lo stesso entusiasmo io sono una persona che rimane delusa”.

Juric sul Torino

“Contro il Torino abbiamo fatto una grande partita ma abbiamo raccolto poco. Rimproverare qualcosa a questa squadra è dura per come va in campo e per quello che dimostra sempre. Certo, serve più freddezza davanti alla porta. Stiamo comunque facendo bene e vedo i ragazzi crescere giorno dopo giorno. Ora speriamo di vincere per stare a sinistra in classifica e non a destra con le squadra che si sono salvate”.

MILAN, ITALY – OCTOBER 31: Genoa CFC coach Ivan Juric reacts during the serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy