Lazio, Acerbi furioso: “L’arbitro sempre accerchiato”

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato di Fiorentina-Lazio nel corso di un’intervista concessa a Lazio Style Channel:

 

“Non abbiamo giocato nel secondo tempo, noi eravamo poco lucidi, tanti falli, loro erano sempre a terra e l’arbitro Maresca doveva avere più personalità. Non solo i falli, anche le proteste era furiose, tutti sempre contro l’arbitro, non  è una cosa bella da vedere. Comunque merito della Fiorentina per il risultato.

Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, loro provavano a ripartire con giocatori di qualità e noi non abbiamo dato tanto spazio. Hanno fatto la loro partita con carattere e agonismo, erano cattivi. Ci lasciavano spazio ma non abbiamo finalizzato e ci siamo innervositi in campo, così  non abbiamo ribaltato la situazione. Questa partita andava vinta. Vlahovic? Fisicamente è forte, è il suo anno, può diventare un ottimo attaccante. In giro ci sono tanti calciatori validi, lui può diventare fortissimo. Gli serve continuità, sta facendo ottime cose ed è forte come giovane, ma dipenderà da lui. Champions? Noi dobbiamo vincerle tutte ora sperare che qualcuno sbagli”.

ROME, ITALY – FEBRUARY 05: Francesco Acerbi of SS lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona at Stadio Olimpico on February 05, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy