Calciomercato Roma: Mourinho vuole il centrocampista

Calciomercato Roma: Mourinho vuole il centrocampista

La prima richiesta di Josè Mourinho è quella di prendere un centrocampista di valroe per la Roma: il nome buone è della scuderia di Mendes:  Renato Sanches che è  rinato al Lille. Quattro anni fa era uno dei giovani  talenti più forti in Europa.

 

Per questo motivo il Bayern Monaco lo aveva pagato  35 milioni di euro per prenderlo al Benfica e portarlo il Bundesliga con  aspettative altissime Ma l’esperienza in Baviera, così come quella successiva allo Swansea, non è andata come tutti speravano. Il ragazzo nato ad Amadora oggi ha 23 anni ed è ripartito dal Lille con il quale sta vincendo il campionato in Francia.

Nel pieno della maturità le sue qualità cominciano ad essere evidenti a tutti. Anzi, in Ligue 1 si è preso la scena con tutto il meglio del suo repertorio: si muove di continuo da un lato all’altro dal campo per farsi dare la palla, sa giocare bene palla al piede e recupera molti palloni. Per questo ora Mou lo vorrebbe a Roma

LISBON, PORTUGAL – OCTOBER 07: Renato Sanches of Portugal controls the ball during the international friendly match between Portugal and Spain at Estadio Jose Alvalade on October 7, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Impostazioni privacy