Calciomercato Milan: Donnarumma ha deciso, la confessione di Raiola

Calciomercato Milan: Donnarumma ha deciso, la confessione di Raiola

Gigio Donnarumma cosa farà del suo contratto?  Nel corso della mattinata è emersa una notizia incredibile sul numero 99 del Miln.

 a confessa la decisione di Donnarumma sul rinnovo
Mino Raiola, agente del portiere del Milan Gigio Donnarumma, avrebbe ricevuto mandato da parte del calciatore di rinnovare il contratto con i rossoneri, a qualsiasi costo.
Fino ad oggi ,infatti ,la Juve era ancora in corsa visto che Donnarumma non ha ancora firmato nulla. Tuttavia come riportato dall’edizione odierna de Il Giornale sarebbe emersa una dichiarazione a sorpresa di Mino Raiola sul futuro del portiere. Il super agente avrebbe confessato ad alcuni amici e cronisti la seguente frase:
“Forse Gigio rinnova con il Milan“.
Il portiere vorrebbe in ogni caso, magari anche senza Champions League, rimanere al Milan per motivi sentimentali e soprattutto no vorrebbe che si generasse un altro caso come agli Europei Under 21 del 2017 quando fu costretto ad andare in campo poco sereno viste le proteste dei tifosi, i dollari lanciati i campo e lo striscione ormai famoso “Donnarumma”.
LONDON, ENGLAND – MARCH 27: Gianluigi Donnarumma of Italy reacts during the International friendly football match between England and Italy at Wembley Stadium on March 27, 2018 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy