Inter: clamorosa bomba dal Real Madrid

Inter: clamorosa bomba dal Real Madrid

 Lautaro Martinez torna al centro dei pensieri del Real. In Spagna è stata confermato il contatto con Alejandro Camaño , nuovo agente dell’attaccante, che – ovviamente – ha smentito la telefonata:

«Dialoghi tra me e il Real? Non c’è niente di tutto ciò – le sue parole a Fcinter1908.it – Lautaro è felice di aver vinto lo scudetto, ha ancora due anni di contratto e sta bene, ma qeusto scade nel 2023 e questa è l’unica verità al momento».

Camaño piuttosto è atteso a Milano per prolungare il contratto con l’Inter e, soprattutto, adeguare il suo ingaggio portando ad un nuovo stipendio da 4,5 milioni più bonus accettati dai suoi storici procuratori, Beto Yaque e Rolando Zarate . Il rinnovo però non esclude una partenza dell’attaccante che  piace da tempo al Real.

Con una sua cessione il club spagnolo potrebbe sistemare bene i conti. L’Inter, nel quadro delineato da Zhang ai dirigenti, dovrà vendere prima del 30 giugno qualche calciatore in esubero, o un big,. Un anno fa di questi tempi si affievoliva la trattativa con il Barcellona, fiaccata da pandemia e clausola da  111 milioni (ancora valida, almeno finché non verrà tolta in sede di rinnovo). L’Inter valutava il cartellino 90 milioni, che permetterebbero di realizzare una grande plusvalenza, essendo Lautaro a bilancio per 11,6. Il Real ha un paio di jolly come Hakimi (l’Inter ha versato i primi 13 milioni per l’esterno, sui 45 previsti), il secondo è legato a Luka Jovic che sarebbe il sostituto di Lautaro.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez lifts his jersey to uncover the inscription in Spanish “Have a good day mom” as he celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan on October 20, 2019 at the Mapei stadium in Reggio-Emilia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy