Calciomercato Milan: in estate arriva Berge?

Calciomercato Milan: in estate arriva Berge?

Milan, occhi puntati durante il prossimo mercato di nuovo su Sander Berge , centrocampista norvegese di 23 anni e 195 cm di altezza di proprietà dello Sheffield United.

Il calciatore era stato ad un passo dai rossoneri già quando giocava nel Genk, squadra dove si è fatto notare a livello continentale. Il prezzo chiesto dal club belga, però, aveva spaventato il Milan che non voleva spendere i 20 milioni di euro

Berge, poi, a gennaio 2020 era in effetti passato allo Sheffield per 22 milioni di euro, cifra chiesta dagli inglesi anche al Milan a gennaio.

A fine stagione, però, lo scenario è completamente cambiato vista la retrocessione del club in  Championship.

Per tale motivo ora Berge, che resta ambito sul mercato, potrebbe dire addio all’Inghilterra con uno sconto sostanzioso. Anche perché non arriva da una stagione in cui è stato protagonista: per il giocatore soltanto 14 presenze e un gol a causa di un infortunio che lo ha messo ko a gennaio.

 

SHEFFIELD, ENGLAND – DECEMBER 06: Sander Berge of Sheffield United battles for possession with Ayoze Perez of Leicester City during the Premier League match between Sheffield United and Leicester City at Bramall Lane on December 06, 2020 in Sheffield, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Jason Cairnduff – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy